Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi per gli appartamenti s'intendono in Euro per settimana per l'occupazione indicata;
- I prezzi per le camere s'intendono in Euro al giorno per l'occupazione indicata con trattamento di bed & breakfast buffet e per un soggiorno minimo di 3 giorni;
- In tutti gli appartamenti, camere e locali comuni non è consentito fumare;
- Per motivi d'igiene non accettiamo cani e animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.
I prezzi comprendono:
- Utilizzo giornaliero della “La Dorada SPA” dalle ore 15:30 – 19:30 ( Acesso solo per adulti 16 + )
- Accappatoio e telo sauna per l'intero soggiorno
- Parcheggio esterno;
- Connessione WI-FI gratuita;
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
- Camere: pulizia giornaliera;
- Appartamenti: pulizia giornaliera del bagno e pavimento;
- La pulizia finale.
Supplementi
- Ricambio accappatoio: 10,00 €.
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno (attualmente pari a € 1,90 /persona/giorno | dal 01.01.2024 con ogni probabilità € 3,00) per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
Arrivi e partenze
- Gli alloggi s'intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dalla data di richiesta di prenotazione.
Coordinate bancarie:
- Cassa Rurale della Val Badia, Agenzia di Colfosco
NOME: Residence Garni La Dorada
IBAN: IT 64 X 08010 58341 000301008749
SWIFT: RZSBIT21108
- Carta di credito
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 5.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito (escluse Diners Club e American Express), assegno o bonifico bancario anticipato.
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Carta di credito (no Diners Club e American Express);
Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo:
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
Condizioni di cancellazione:
- 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria;
- da 59 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- da 14 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare la seguente assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio: