Il luogo ideale per rigenerare il corpo e lo spirito e dedicare un po’ di tempo a sé stessi.
“La Dorada SPA” ti attende per coccolarti nei 200 m² della sua nuova area benessere suddivisa su due piani dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rendere perfetto il tuo momento di pace e tranquillità: sauna finlandese, bagno turco, cabina a infrarossi, sala relax e una postazione dove potrai sorseggiare del delizioso tè.
Se vuoi rinfrescarti trovi la vasca idromassaggio all’esterno dove potrai goderti di una splendida vista sul gruppo del Sella.
Per tutta la durata del soggiorno troverai a tua disposizione accappatoio e teli sauna.
“La Dorada SPA” è aperta alle 15:30 alle 19:30 ( Acesso solo per adulti 16 +).
Alcuni consigli per beneficiare al massimo della “La Dorada SPA”
Vivi con noi il tuo benessere
Abbiamo molto a cuore il relax e il benessere dei nostri ospiti, per questo abbiamo preparato alcuni semplici consigli per aiutarti a vivere al meglio la tua esperienza alla “La Dorada SPA”:
- Prepara la tua pelle con una bella doccia tiepida prima di entrare in sauna. Il tuo corpo sarà pronto a ricevere il calore e ti rilasserai più facilmente, inoltre l’acqua eliminerà eventuali profumi e creme.
- Il relax è anche silenzio e tranquillità. Per il tuo benessere e quello degli altri ospiti, cerca di mantenere un ambiente silenzioso.
- Prenditi una giornata tutta per te e spegni il cellulare. “Staccare la spina” sarà un vero toccasana.
- Crediamo che il nostro benessere sia legato anche a quello dell’ambiente in cui viviamo. Per questo motivo ti chiediamo di utilizzare le tue ciabatte da bagno e aiutarci così a ridurre gli sprechi.
- All’interno dell’area wellness è raccomandato entrare con accappatoio e ciabatte.
- Plastica e indumenti sintetici, come i costumi, esposti ad alte temperature rilasciano esalazioni tossiche, vanificando i benefici della sauna e diventando dannosi per la tua salute e quella degli altri ospiti. Non dimenticarti di toglierti il costume prima di entrare!
- Oggetti metallici, gioielli e orologi possono provocare micro-ustioni, ricordati di rimuoverli prima dell’ingresso in sauna.
- Per assicurare il corretto funzionamento della sauna, ti chiediamo di non appoggiare asciugamani o altro sui fornelli nelle cabine. All’esterno puoi trovare gli appositi ganci perfetti per appendere le tue cose.
- Prenditi cura della tua salute! Se hai problemi cardiaci, febbre, ferite e infiammazioni in corso o se sei in gravidanza, non entrare in sauna!